L’ultima risposta

L’ultima risposta

Succede che tra meno di un’ora sarò seduta a parlare con una persona che capisce sempre tutto, che c’ha una bella testolina di visioni chiare ed io non voglio scaricare le mie scelte ad altri, ma il momento di farle, queste scelte, deve arrivare ed io con questo cervelletto bizzarro che ho, da sola non ce la fo.

Libera quanto basta per dare alla tua strada un nome e l’ultima risposta

5 comments

  1. Già scegliere di parlare con una persona che capisce sempre tutto, che c’ha una bella testolina di visioni chiare è già una scelta importante…un gran passo in avanti, anche se è impossibile fidarti delle parole di qualcuno oggi come oggi, e quando ci provi chissà perchè rimani sempre deluso, tutti bravi a parlare, tutti bravi a dare insegnamenti…tutti NOSTRADAMUS!
    in bocca al lupo.

  2. No Manu, di alcune persone ci si può fidare, di quelle che non sputano sentenze, ma stanno ad ascoltare e sanno quando parlare e quando tacere. Lo dico sempre, che in questo son fortunata, tanto, ché ce n’ho un po’ di personcine così.

  3. giusto Sere,io di alcune persone ad esempio mi fido ma di altre invece no per niente…niente più..ma se ci penso ora come ora , mi sa che di alcune persone io non mi sono mai fidata..i rapporti tra le persone sono fatti di congegni veramente delicati fitti particolari…congegni che, solo pochi conoscono. Notte

  4. E’ un mondo che funziona con incastri sottili, Manu e basta poco per sbiellare tutto. Però mi sa che di persone col meccanismo che funziona bene ce n’hai pure te, no? 😉

  5. e per fortuna Sere che ne ho di cervelli a fianco con le rotelle ben oleate altrimenti sarebbe subito giustizia sommaria!!!