L’insalata era nell’orto

L’insalata era nell’orto

Ultimamente mi obbligo a prendere la bici anche quando sono pigra. Oggi avevo cercato di fare la spesa andando a piedi dai due salumieri che ci sono qui vicino, ma poi mi mancavano ancora delle cose. Bon, ci vado dopo, ho pensato. Era già ora di chiusura e il supermercato dove posso arrivare a piedi sicuramente stava per chiudere. Invece poi sono arrivata a casa e ho pensato di prendere la bici e comprare quelle due robe, altrimenti so che son pigra e poi non avrei avuto voglia. Ecco, io sono tutto fuorché atletica, ma quando piglio la bici so che potrei andare avanti a oltranza. E poi ho preso l’insalata dal fruttivendolo e l’ho messa nel cestino e pedalare con quella insalata davanti, non so spiegare come, ma era bello un bel po’.

2 comments

  1. Oddio. spesso, leggendoti, penso “eh… allora non sono la sola!” 😀 secondo me qualche volta ti incontro in bici. Tieni sempre l’insalata nel cestino, altrimenti come ti riconosco?

    • O è l’insalata, o è la sabbia dei gatti. Mi piacerebbe molto dare un’immagine migliore, tipo film francese, con la baguette nel cestino, ma… ehm… 😀